SEGRETARIATO ATTIVITA' ECUMENICHE

gruppo di Cosenza

ASSOCIAZIONE INTERCONFESSIONALE DI LAICI IMPEGNATI PER L'ECUMENISMO E IL DIALOGO
A PARTIRE DAL DIALOGO EBRAICO-CRISTIANO


20180102 210034"Stasera sentirete un pezzo di paradiso in terra". Sono state queste le parole di don Santino Borrelli, parroco della Chiesa San Michele Arcangelo di Donnici, nel presentare la serata.

Fortemente voluto dal sacerdote, che è alla guida della parrocchia locale da soli tre mesi e che è ben noto per la sua ecletticità nell'organizzazione degli eventi storici e culturali, il concerto degli Heaven's Flow (Flusso del Cielo) ha portato veramente un pezzo di cielo in terra. La potente voce della leader italo-nigeriana Betta Fil Mama, maestrevolmente accompagnata dalle coriste e dalla band, è riecheggiata nella splendida cornice della seicentesca Chiesa di Santa Maria, commuovendo e toccando i numerosi presenti. Nel repertorio, oltre ai noti spiritual, anche brani cristiani contemporanei in stile pop, rock e reggae.

"Nel bene o nel male, questo concerto farà parlare di sé", ha concluso il parroco, sottolineando che la meravigliosità del gruppo consiste anche nella perfetta armonia fra i membri, una parte di confessione cattolica, l'altra evangelica protestante.

         Privacy Policy

Vai al sito del SAE nazionale
www.saenotizie.it

sito aggiornato al 19 06 2018